Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Ambrosini: "Futuro? La società conosce la mia volontà"

Milan, Ambrosini: "Futuro? La società conosce la mia volontà"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 31 gennaio 2013, 20:522013
di Arturo Minervini

Il centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato dell'arrivo in rossonero di Mario Balotelli ai microfoni di Sky Sport: "Balotelli è un bravissimo ragazzo, deve trovare solo l'ambiente ottimale per esprimere il suo enorme potenziale. Sono sicuro che tutto l'ambiente riuscirà a dargli le giuste motivazioni. Credo che debba riuscire a trovare la forza per esprimere a pieno le sue potenzialità. Il presidente a volte usa parole forti nel tentativo di tirare fuori il meglio da tutto il gruppo. Mario è sicuramente un valore aggiunto, ma credo che anche prima del suo arrivo avessimo dimostrato di poter essere competitivi. Obiettivi? Abbiamo tanta voglia di fare bene, cerchiamo di arrivare in alto".

Sul futuro "Il mio futuro? Sapete qual è la politica della società (ricordiamo che Ambrosini è in scadenza a giugno, ndr), aspettiamo tra un mese per avere chiara la situazione. I miei rapporti sono buonissimi con la società e loro sanno qual è il mio pensiero".

Su Beckham al Psg "E' una persona che mi ha colpito molto, come uomo e come calciatore. Sono sicuro che possa fare molto bene sotto la guida di Ancelotti".