Milan, Galliani: "Allegri non si muove, Balo quinto attaccante al mondo"
Intercettato da Sky Sport in occasione del varo della MSC Preziosa a Genova, l'ad del Milan Adriano Galliani ha parlato di diversi temi legati alla squadra rossonera: "Per il secondo posto ci sono diverse squadre in lizza, come Napoli, Milan, Fiorentina e forse Lazio e Inter. Sarà una corsa molto dura. Balotelli ed El Shaarawy? Sono il futuro dell'Italia e del Milan, tuttavia il campionato in genere viene vinto dalla miglior difesa. Abbiamo un grande reparto offensivo, ma dobbiamo pensare anche al reparto difensivo".
Galliani ha parlato anche di Balotelli: "Lo inserisco al quinto posto dei calciatori più forti al mondo. Prima di Mario credo che ci siano Messi, Ronaldo, Ibrahimovic e Falcao. Cavani? Sono milanista, per questo metto Balotelli prima del Matador. L'uruguagio è tra i top, ma Balotelli ha un talento straordinario e può fare ancora tantissimo".
L'ad rossonero ha parlato anche della panchina: "Gattuso? Nutro grande affetto per lui, tutti gli ex calciatori del Milan hanno la speranza di allenare la squadra rossonera. In futuro potremmo vedere alcuni ex calciatori del Milan in panchina, ma Allegri è saldo nella sua posizione. Il mister ha un contratto anche per la prossima stagione, non ci sono problemi per proseguire insieme".