Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, tutto su Balotelli: nuova offerta rossonera

Milan, tutto su Balotelli: nuova offerta rossoneraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 gennaio 2013, 09:232013
di Raimondo De Magistris

Abbandonata la pista Didier Drogba, il Milan punta tutto su Mario Balotelli. E' l'attaccante del Manchester City il reale obiettivo di Adriano Galliani che negli ultimi giorni di mercato è intenzionato a presentare offerte ben più consistenti rispetto alla prima richiesta inoltrata ai campioni d'Inghilterra in carica che parlava di un prestito con diritto di riscatto.
Secondo La Gazzetta Sportiva, la società rossonera è pronta a mettere sul piatto ben 20 milioni di euro, a cui si aggiungeranno bonus ancora non meglio decifrati. Ora la palla passa al City che per SuperMario chiede 28 mln.


La notizia, quindi, è che la distanza tra domanda e offerta non è più così abissale. Ci sono ancora cinque giorni per trovare un punto d'incontro.