Napoli, dott. De Nicola: "De Laurentiis ha confermato l'intero staff"
Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, è intervenuto a Sky Sport 24 parlando dei rumors sul possibile trasferimento alla Roma dell'intero staff medico del club partenopeo: "Conosco bene l'interesse di De Laurentiis, non quello di altri club. Il presidente ci ha convocati chiedendoci di restare con programmi importanti. Clinica all'interno del nuovo San Paolo? Col presidente c'è un rapporto di fiducia bellissimo, sta investendo molto sulle professionalità partenopee.
Addio Mazzarri? Viene da commuoversi. Con Walter c'è stato un rapporto bellissimo, lui ha collaborato moltissimo con noi valorizzando il nostro lavoro. Tutti i giocatori hanno avuto fiducia in noi grazie a lui, non mettendoci mai in discussione come invece sento che capita spesso in altre squadre. Inter? E' un lavoratore, non sa stare senza fare niente. Lui è ambizioso, non credo starà fermo anche perchè dopo ude giorni diventerebbe matto.
Benitez? Non so se verrà, ma lui ha assicurato che ci sarà una guida tecnica importante ed io ci credo. Noi soddisfaremo tutte le sue necessità".