Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Lucarelli: "Cavani può migliorare ancora di testa"

Napoli, Lucarelli: "Cavani può migliorare ancora di testa"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
lunedì 21 gennaio 2013, 16:552013
di Chiara Biondini

L'ex giocatore del Napoli, Cristiano Lucarelli ha commentato sulle frequenze di Radio Marte le prestazioni dell'attaccante azzurro Edinson Cavani.
"Cavani è un giocatore formidabile, merita i 100 gol in A. Ha fatto prestissimo, se continua così, arriverà a 200. Secondo me può migliorare ancora di testa, ieri ha segnato un bellissimo gol, ma ha la possibilità di crescere. Lui tra l'altro ha una motivazione feroce: io in allenamento non ero come Edi che è un robot, una macchina.

Il pareggio di ieri non è da buttare: la Fiorentina comunque è una grande squadra. Magari le occasioni sprecate sono state altre. Sicuramente il Napoli ha creato di più, ma il risultato è positivo. Ora c'è il Parma, bisogna fare attenzione, i gialloblù sono imbattuti al Tardini".