Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nela: "Napoli, ko condizionato dagli errori sotto porta. Serviva Higuain"

Nela: "Napoli, ko condizionato dagli errori sotto porta. Serviva Higuain"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
sabato 19 ottobre 2013, 16:502013
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'ex centrocampista di Roma e Napoli, Sebino Nela, ha commentato la gara dell'Olimpico tra le sue ex squadre: "Il Napoli ha perso contro la Roma per episodi. Si pensava potesse essere una partita equilibrata, così come è stata, ma poi gli episodi hanno condizionato l'andamento della gara. Certo, l'approccio della Roma è stato migliore ma quel rigore ha cambiato la partita.

Cosa ha sbagliato il Napoli? Davanti al portiere bisognerebbe sempre fare gol. A volte è sfortuna, altre è bravura dell'avversario. Il Napoli ha sbagliato l'approccio della partita e troppi calciatori azzurri non hanno dato il meglio. Il Napoli era timoroso, ha sbagliato troppi passaggi e non è possibile che in una partita del genere quattro o cinque giocatori non facciano prestazioni importanti.

Higuain in panchina? Ho letto che la scelta sia stata di Benitez ma, se poteva giocare, bisognava metterlo in campo perché bisogna pensare sempre partita per partita per cui chi sta meglio gioca. Anche perché, quella dell'Olimpico, era la partita".