Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Ghirardi: "Ulteriori acquisti legati alle uscite"

Parma, Ghirardi: "Ulteriori acquisti legati alle uscite"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 agosto 2013, 15:372013
di Alessio De Silvestro

Contattato telefonicamente dalla trasmissione Bar Sport di Tv Parma il Presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha commentato così il pari contro il Chievo: "Un buon punto. Avrei preferito vincere sarei falso a dire il contrario. Ma abbiamo incontrato un Chievo molto bravo a chiudersi e con giocatori molto in forma in attacco. Come il nostro ex Paloschi. Ci sono state occasioni da ambo le parti. Il risultato è giusto e abbiamo avuto la riprova che il Chievo è squadra che anche quest'anno venderà cara la pelle".

E riguardo al cambio di Cassano con Sansone?
"Ho un grande allenatore che deve fare delle scelte. Io in tribuna faccio il tifoso. Spero sempre che i più talentuosi ci facciano vincere la partita. Poi però con Sansone abbiamo avuto 15 minuti di dominio assoluto. Ma in tribuna ci mancherebbe che non si vivesse la gara da tifosi".

Sansone si può dire che finora è stato il miglior acquisto?
"Non la vedo così, non ho mai avuto dubbi che sarebbe stato con noi anche quest'anno. Col lui tra l'altro c'è stata simpatia fin da subito e le voci su di lui non ci hanno mai turbato".

Dal mercato arriveranno altri innesti?
"Per ora siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto e di come la squadra si sta comportando sul campo. Non vogliamo illudere nessuno, se ci saranno partenze ci potranno magari essere altri ingressi, diversamente no. Ma intanto ringrazio davvero tutti gli abbonati che anche quest'anno ci hanno permesso di superare quota 9000 in un momento di grandissima crisi economica in cui quasi tutte le piazze sono in deciso calo. Al contempo siamo fieri di avere un giocatore come Cassano in squadra. E' uno molto legato alla famiglia. Come tutti con gli anni si matura e bisogna essere d'esempio ai propri figli. Vedo non più un ragazzo ma un uomo maturo".

Che campionato si aspetta il presidente Ghirardi?
"Io voglio fare 40 punti il prima possibile. Con umiltà, tanta determinazione e anche in modo veloce. Poi gli altri obiettivi si potranno mettere con calma". Salvarsi e divertirsi dunque? "E' un bellissimo motto, proviamoci".