Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Leonardi: "Amauri resta, lavoriamo per l'addio di Pabon"

Parma, Leonardi: "Amauri resta, lavoriamo per l'addio di Pabon"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 24 gennaio 2013, 21:462013
di Marco Frattino

Intercettato da Sport Mediaset all'esterno della sede del Milan, l'ad del Parma Pietro Leonardi ha parlato dei movimenti di mercato relativo al club emiliano.

Zaccardo al Milan e Mesbah al Parma? "Stiamo ultimando l'operazione, siamo sulla buona strada. Strasser è un buon elemento, possiamo provare a inserirlo nell'affare, dobbiamo tuttavia parlare con tutte le componenti".

Saponara? "Siamo d'accordo con il Milan, ci lavoreremo insieme e poi valuteremo"

Il futuro di Amauri? "Resta a Parma, non vogliamo cederlo e siamo felici di averlo trattenuto".

L'incontro con l'Hoffenheim per Acquah? "Ci sono ottimi rapporti con il club tedesco. L'obiettivo prioritario dell'Hoffenheim era Paletta, per il difensore c'era un'offerta irrinunciabile in doppia cifra ma dobbiamo ringraziare il ragazzo e Ghirardi per la sua permanenza a Parma. Abbiamo un sogno che non riveliamo, tratteniamo Paletta sperando di poterlo realizzare".

Il Milan su Belfodil? "Col Milan c'è un ottimo rapporto, speriamo di aver fatto la miglior operazione per il bene del Parma".

Pabon in uscita? "Ci lavoriamo, vedremo nei prossimi giorni. Non c'è fretta, è un discorso che se dovesse andare in porto sarebbe per l'estate".

Il futuro di Donadoni? "Non si muove, resta a Parma e lo dico davanti alla sede del Milan".