Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Poggibonsi, Cianciolo: "Deluso da Cicali. Pera? Fatto tutto per trattenerlo"

Poggibonsi, Cianciolo: "Deluso da Cicali. Pera? Fatto tutto per trattenerlo"
venerdì 18 ottobre 2013, 12:082013
di Chiara Biondini

Il direttore sportivo del Poggibonsi, Giuseppe Cianciolo, ha parlato anche di mercato nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida con il Messina.

Pera ancora in giallorosso nonostante le sirene estive del calciomercato e Cicali che lascia Poggibonsi: cosa puoi dire di queste due situazioni?
"Pera ha deciso di rimanere qua ed io ho fatto di tutto per trattenerlo perchè, inutile negarlo, per noi rappresenta un valore aggiunto. E' lui l'uomo, senza nulla togliere agli altri, che ci può portare alla salvezza. E poi se volesse rimanere anche il prossimo anno domani mattina firmiamo il prolungamento del contratto. Di Cicali ti dico che ad Empoli ed a Siena nelle giovanili non giocava, io l'ho voluto e portato qua, ha fatto il capitano della nostra Berretti, il Torneo di Viareggio e poi lo abbiamo aggregato prima e confermato poi nella prima squadra. Tutte queste cose qua io le chiamo dimostrazioni di credere in lui. Ad un certo punto, a livello comportamentale, assolutamente non a livello tecnico, mi ha deluso e sono rimasto male di alcuni suoi comportamenti appunto. Per me è un capitolo chiuso".