Roma, Destro: "Champions possibile, ho voluto fortemente i giallorossi"
Intervistato da Roma Channel, l'attaccante giallorosso Mattia Destro (21) ha parlato del suo lungo stop a causa dell'infortunio. L'ex Genoa e Siena è fuori da gennaio: "Sto migliorando giorno per giorno grazie ai preparatori e ai fisioterapisti - si legge su vocegiallorossa.it -. Speriamo già la prossima settimana di anticipare i tempi, non è bellissimo guardare i compagni giocare e allenarsi. Ci sono quelle pause che vengono date per far recuperare il ginocchio dal lavoro. Facevo molta piscina, ora basta che poi cambio sport (ride, ndr). La piscina aiuta a far lavorare il muscolo non caricandolo, ci sono giorni che dedichiamo alla piscina e giorni in cui lavoriamo più sul ginocchio".
Destro ha parlato anche di Andreazzoli: "Non ho parlato col tecnico della mia posizione, ora sono concentrato sul recupero, l'importante è entrare in campo e non avere più problemi al ginocchio. Più avanti penseremo ai movimenti degli altri compagni, ci saranno delle indicazioni ma non ne abbiamo parlato".
L'attaccante ha commentato anche gli obiettivi giallorossi: "Il mio pensiero è quello uguale a quello dei compagni, nelle ultime partite stiamo facendo vedere un buon calcio. Abbiamo le qualità e la forza di raggiungere l'obiettivo che è fondamentale per noi. Il terzo posto è ancora possibile, perché affronteremo squadre che concorrono per quella posizione. Ce la metteremo tutta. I miei obiettivi sono obiettivi di cui ora purtroppo è difficile parlare. Finire il campionato al meglio possibile e fare il meglio con questa maglia, ho fatto una scelta che ho voluto fortemente e ne sono sempre più convinto".