Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Garcia: "Vittoria di Pirro, abbiamo perso Totti e Gervinho"

Roma, Garcia: "Vittoria di Pirro, abbiamo perso Totti e Gervinho"TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Antonio Gaito
venerdì 18 ottobre 2013, 23:192013

Intervenendo a Sky Sport, il tecnico della Roma Rudi Garcia ha commentato la vittoria per 2-0 sul Napoli: "E' una vittoria di Pirro. Abbiamo vinto, ma abbiamo perso Totti e Gervinho. Non sappiamo l'entità, ma staremo a vedere. Sono contento però per la vittoria, abbiamo vinto con due calci piazzati e ci può stare quando una partita è così combattuta.

Devo fare i complimenti a De Sanctis, la sua parata ha cambiato probabilmente la partita. Ci difendiamo bene, De Rossi è un giocatore grandissimo, la coppia centrale Benatia-Castan mi è piaciuta sin dall'inizio, ma diciamo anche che facciamo almeno due gol in ogni partita. Strootman ha fatto una partita con grande coraggio perchè anche lui aveva un problemino fisico. Infortuni? Sì, è vero che darà una possibilità agli altri giocatori che si allenano molto bene".