Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Osti: "Vogliamo trattenere De Silvestri e prendere due attaccanti"

Sampdoria, Osti: "Vogliamo trattenere De Silvestri e prendere due attaccanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 maggio 2013, 18:082013
di Raimondo De Magistris

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Primocanale, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha fatto il punto sul futuro del portiere Sergio Romero (26): "Ha fatto benissimo nei primi due/tre mesi con Delio Rossi, poi ha avuto una flessione che ci è anche costata qualche punto. Faremo una valutazione serena tenendo conto che ha due anni di contratto e anche un ingaggio importante. Presto incontreremo Mino Raiola per capire qual è la soluzione migliore per tutti, anche perché l'anno prossimo sarà un anno importante per Romero visto che ci sono i Mondiali".


Sul futuro di Lorenzo De Silvestri: "Speriamo di trattenerlo - prosegue -, abbiamo iniziato i contatti con la Fiorentina".
Chiosa finale sugli attaccanti in arrivo: "Se Rossi continuerà con il 3-5-2 serviranno due attaccanti di grande movimento in grado - conclude - di attaccare la profondità".