Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Siena, Paolucci: "Qui conta il collettivo, siamo un grande gruppo"

Siena, Paolucci: "Qui conta il collettivo, siamo un grande gruppo" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
autore
Redazione TMW.
lunedì 30 dicembre 2013, 08:082013

Queste le parole di Michele Paolucci dopo il pareggio ottenuto dal Siena per 1-1 contro il Varese

"Bilancio? Qui conta il collettivo più che il singolo, pensando anche a quanto successo a partire da quest'estate. Siamo un gruppo con qualità morali improntanti che ha sempre dato il massimo. Poi è normale che nel calcio puoi vincere o perdere: nelle ultime gare abbiamo perso qualche punto, ma ne abbiamo comunque fatti 34 sul campo. Chiunque ha giocato ha dato il massimo, pensando al bene della squadra. Personalmente sono orgoglioso di quanto fatto: dei miei compagni, del mister, del suo staff e di come abbiamo affrontato i momenti di difficoltà. Il bilancio e senza dubbio positivo. A livello personale, l'inizio di stagione e stato molto positivo. Poi abbiamo cambiato sistema di gioco, io sono calato e sono rimasto fuori. Ma non ci sono mai stati problemi: ero arrabbiato ma pronto a dare il mio contributo. Penso però di essermi ripreso, e di questo fatto sopratutto nelle ultime gare sia a livello fisico che di qualità. Nonostante ciò si deve continuare a lavorare e cercare di migliorare, sempre". (Luca Casamonti)

Fonte Sienaclubfedelissimi.it