Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taglialatela: "Il Napoli a Roma può dare una scossa al campionato"

Taglialatela: "Il Napoli a Roma può dare una scossa al campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 ottobre 2013, 15:452013
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc l'ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ha analizzato la sfida di domani sul campo della Roma: "Roma-Napoli può dare un'impronta importante a questo campionato. Se gli azzurri vincessero darebbero una scossa incredibile al campionato. Dopo il cambio dell'allenatore e i tanti innesti nessuno pensava che il Napoli potesse fare un inizio di campionato così importante.

Garcia è anche un grande comunicatore, oltre ad essere un ottimo allenatore. La Roma è la vera sorpresa di questo campionato ma il Napoli ha cambiato tanto e quando ci sono grandi rivoluzioni non è facile fare bene sin da subito.

Quando ci sono gli impegni della Nazionale, le squadre che prestano i giocatori sono sempre un po' penalizzate ed è difficile preparare una partita così importante come Roma-Napoli per l'allenatore".