Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tim Cup, Juventus-Lazio 1-1: il tabellino della gara

Tim Cup, Juventus-Lazio 1-1: il tabellino della garaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 gennaio 2013, 22:392013
di Alessio De Silvestro

Bella partita quella che pareggiano nella semifinale d'andata di Tim Cup Juventus e Lazio. La squadra di Petkovic, gioca un gran primo tempo, ma cala nella ripresa, quando invece la squadra di Conte come sempre tira fuori le unghie e con Peluso di testa segna il gol del momentaneo vantaggio. Nel finale, però, i biancocelesti non demordono e con Mauri, su calcio d'angolo, conquistano un pareggio importante. Adesso tra una settimana ci sarà la gara di ritorno all'Olimpico di Roma ma il risultato è aperto a qualsiasi pronostico. Ecco il tabellino della gara:

Juventus (3-5-1-1): Storari; Barzagli, Marrone, Bonucci (44' pt Caceres); Isla, Vidal, Pogba, Giaccherini, Peluso (26' st De Ceglie); Marchisio (32' st Vucinic); Matri.
A disp.: Rubinho, Rugani, Lichtsteiner, Padoin, Schiavone, Pol Garcia, Beltrame, Gagliardini, Kabashi. All.: Conte

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Biava (37' st Radu), Cana, Ciani; Cavanda, Gonzalez, Ledesma (25' st Candreva), Hernanes (37' st Brocchi), Lulic; Mauri; Floccari. A disp.: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Zauri, Kozak, Rozzi. All.: Petkovic.

Arbitro: Damato

Marcatori: 18' st Peluso (J), 41' st Mauri (L)

Ammoniti: Hernanes, Ciani (L)