Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Cassano, flop Gargano e Pereira. Le pagelle dell'Inter

Top Cassano, flop Gargano e Pereira. Le pagelle dell'InterTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 10 marzo 2013, 23:212013
di Tommaso Maschio

Carrizo 6: Non trasmette grande sicurezza all'inizio, ma poi cresce col passare dei minuti. Sul gol forse potrebbe far qualcosa di più, ma dopo salva su Khrin tenendo a galla i suoi.

Zanetti 5,5: Cerca di tenere a bada Gabbiadini e Morleo faticando parecchio anche per il poco aiuto dei compagni di squadra. Meglio quando attacca la profondità che quando difende,ì.

Ranocchia 6: Meglio da centravanti aggiunto che da centrale di difesa dove soffre il movimento di Gilardino e i tagli di Gabbiadini.

Juan Jesus 5,5: Anche lui soffre il movimento delle punte del Bologna. Si perde Gilardino in occasione del gol.

Pereira 4,5: Pessimo, la sua fascia è terra di conquista del Bologna sopratutto nel primo tempo. Fatica con Cristodoulopoulos e non riesce mai a prendere Garics quando affonda. Anche in avanti non dà l'apporto sperato. Rischia il rosso con un'entrataccia su Gabbiadini nella ripresa.

Gargano 4,5: Sbaglia più palloni di quanti ne tocchi. Solo nel finale pare risvegliarsi dal torpore. Perez lo sovrasta in tutto e per tutto.

Stankovic 5,5: Non riesce a dare ordine in mezzo al campo anche per il poco aiuto che gli danno i compagni e si fa notare più per il nervosismo che per le giocare. Nella ripresa ha una buona occasione, ma non la sfrutta sbagliando il controllo. Dal 54° Kovacic 5,5: Prova a dare ordine in mezzo, ma non ha mai un guizzo in una serata difficile per tutta la squadra.

Schelotto 5: Prova qualche scatto sulla fascia, ma raramente salta Morleo. Anche quando si accentra non combina un granché. Dal 65° Cambiasso 6: Forse avrebbe meritato di iniziare dall'inizio. Coi suoi inserimenti nel finale è uno dei più pericolosi. Sfiora il pari allo scadere con un bel colpo di testa.

Guarin 5,5: Primo tempo impalpabile come tutta la squadra. Non trova la posizione in campo e si fa vedere pochissimo. Megio nella ripresa quando gioca largo a destra. Impegna Curci con i suoi tiri.

Benassi 5: Né carne né pesce. Non si capisce quale sia la sua posizione in campo. Ripaga Stramaccioni con una prestazione opaca e inconcludente.Dal 45° Cassano 6,5: Accende la luce in avanti e cambia il volto alla squadra giocando sopratutto sulla sinistra. Assist per i compagni e tiri, tutti i pericoli nascono dai suoi piedi.

Palacio 6: Generoso, svaria su tutto il fronte d'attacco cercando di infilare i centrali bolognesi che lo imbrigliano bene. L'ingresso di Cassano gli toglie un po' di peso, ma alla fine non riesce a incidere negli ultimi 16 metri.