Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Top Donati, flop Aronica e Sorrentino: le pagelle del Palermo

Top Donati, flop Aronica e Sorrentino: le pagelle del PalermoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2013, 17:412013
di Antonio Vitiello

Sorrentino 5 - Difettosa la presa sul secondo gol del Milan quando lascia a Balotelli la possibilità di raddoppiare dopo un cross di Niang.

Munoz 5,5 - Si incolla e Balotelli e non lo molla quasi mai, perde però tanti duelli e spesso va in affanno.

Von Bergen 5,5 - Anche lui soffre molto la velocità dell'attacco milanista. Si difende come può insieme ai compagni di reparto.

Aronica 5 - Atterra Balotelli tirandolo vistosamente per la maglia dopo pochi minuti, il rigore mette il Palermo subito in negativo. Un fallo alla fine decisivo.

Morganella 5,5 - Prova un paio di conclusioni pericolose da fuori area, controlla bene le discese di El Shaarawy, meno quelle di De Sciglio.

Rios 5,5 - Corre tanto ma conclude poco. Il giropalla rossonero lo confonde, mai pungente.

Donati 6 - L'unico a combattere e non mollare fino all'83esimo quando viene sostituito. Cerca di frenare centrocampo e attacco milanista dando man forte alla difesa. Dal 82' Viola.

Kurtic 5,5 - In mezzo al campo la vede poco, giornata nera come il resto del centrocampo. Dal 71' Fabbrini sv

Garcia 5,5 - Anche lui preso nella morsa del centrocampo milanista, soffre le geometrie di Montolivo. Dal 46' Nelson 5,5 - Chiamato per dare una mano a centrocampo lascia parecchio a desiderare.

Ilicic 6 - Fa qualcosa in più rispetto al compagno Dybala, nulla di particolare ma si fa vedere con maggiore frequenza con palla al piede.

Dybala 5,5 - Si fa vedere pochissimo, troppo isolato in mezzo alle maglie rossonere. Ci prova solo con un tiro al volo che finisce debolmente a lato.