Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top & Flop di Gubbio-Grosseto

Top & Flop di Gubbio-GrossetoTUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella-De Masi/TuttoLegaPro.com
mercoledì 16 ottobre 2013, 18:402013
di Stefano Sica
fonte A cura di Giancarlo Tomassoli (GubbioFans)

Il Grosseto espugna Gubbio con un gol di Delvecchio nel primo tempo. Prima frazione blanda, un gioco sotto ritmo per il Gubbio che non trova varchi. Ne approfitta il Grosseto che va in vantaggio con una rete dell'ex Lecce, complice però una vera dormita della difesa eugubina. Nella ripresa la musica non cambia. Il Gubbio incamera una "brutta" sconfitta, prima di Lecce.

TOP

Malaccari (Gubbio, nella foto)
Posizionato da Bucchi come esterno offensivo destro del suo 4-4-2, l'ex Avellino gioca a tutto campo. Va spesso al cross, rientra e crea scompiglio dalle parti della difesa maremmana. E' uno dei migliori rossoblù in questo inizio di stagione.

Delvecchio (Grosseto)
Rientra dopo tanto tempo ma sfodera una prestazione maiuscola. Dà sostanza e qualità alla sua squadra, e mostra un'esperienza e una malizia non comuni. Scaltro sul gol che ha deciso la partita.

FLOP

Russo (Gubbio)
Impalpabile e quasi mai in partita. Non riesce ad essere incisivo e il reparto avanzato eugubino ne soffre.

Legittimo (Grosseto)
Non fa una brutta gara ma se la deve vedere con un ottimo Malaccari che finisce per sovrastarlo. Ragion per cui risulta quello meno brillante dei suoi.