Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Ljajic, nessun flop - Le pagelle della Fiorentina

Top Ljajic, nessun flop - Le pagelle della FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 10 marzo 2013, 22:542013
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Lazio-Fiorentina 0-2

Viviano 6.5 - Sempre puntuale quando viene chiamato in causa, spettcolare il suo intervento nel finale sulla conclusione di Floccari a botta sicura.

Tomovic 6.5 - Vince il ballottaggio con Roncaglia e si muove bene sulla corsia destra. Si limita alla fase difensiva e lo fa bene.

Rodriguez 6.5 - Un po' troppo nervoso nel primo tempo quando avanza sui calci piazzati. Buona prestazione in fase difensiva.

Savic 6.5 - Una piccola disattenzione nella ripresa non compromette le sorti della gara. Insieme agli altri compagni di reparto limita gli attaccanti biancocelesti.

Pasqual 7 - Parte fortissimo sulla corsia sinistra. Consuma la fascia mancina, vince la sfida con Pereirinha ed è protagonista di un'altra prestazione da Nazionale.

Migliaccio 6.5 - Riesce a non far rimpiangere la pesante assenza di Aquilani. Ordine e pochissimi errori in mezzo al campo per sostenere le giocate dei suoi compagni di reparto.

Pizarro 7 - Impossibile togliergli il pallone dai piedi quando imposta l'azione. Un incubo per il centrocampo della Lazio che può fermarlo solo in maniera fallosa.

Borja Valero7 - Incantevole il suo velo che ha permesso a Jovetic di sbloccare la partita. La sua intesa con Pizarro permette alla Fiorentina di stravincere il duello in mezzo al campo. Dal 88' Sissoko s.v.

Cuadrado 7.5 - Torna in campo dopo un turno out per squalifica e la differenza si vede. Montella lo schiera come ala destra e - più libero da compiti difensivi - riesce a dare il meglio di sé mettendo in costante difficoltà la retroguardia biancoceleste con le sue accelerazioni. Dal 86' Romulo s.v.

Jovetic 7 - Col gol a metà primo tempo sfata un altro tabù segnando il suo primo gol all'Olimpico contro la Lazio. Conferma l'ottimo momento di forma: quattro gol nelle ultime sei partite.

Ljajic 8 - Quattro gol nelle ultime quattro partite, una continuità che in Italia non aveva mai messo in mostra fino a questo momento. Assist e gol per una prestazione da migliore in campo. Dal 67' Llama s.v.