Tre casi in Europa: uno riguarda la Juventus. Gli sviluppi
Purché se ne parli, Josè Mourinho. Inevitabile che ci sia lui al centro dei riflettori per il primo dei tre casi che vi andiamo a proporre in giornata dopo gli sviluppi del weekend e della settimana passata. Dopo mesi di voci relative ad una rottura insanabile con l'ambiente e lo spogliatoio del Real Madrid, le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna raccontano di un ripensamento assoluto e totale da parte dei vertici dirigenziali della Casablanca in relazione alla possibilità che possa essere ancora il portoghese sulla panchina delle merengues in vista della prossima stagione. Una scelta probabilmente tardiva, che sembra preludere al solto scenario di rimpianti che accompagna tutti gli addii del vate di Setubal. L'eliminazione dello United sembra aver suscitato un pentimento tardivo. Sarà ancora addio con la coppa?
Le atte due voci riguardano l'ex nemico storico dell'attuale tecnico del Real Madrid, ovvero Pep Guardiola. Dal momento del suo passaggio al Bayern Monaco la ridda di voci in relazione ai possibili acquisti del club bavarese è aumentata a dismisura. L'ultima in ordine di tempo riguarda la possibilità che il tecnico catalano abbia suggerito alla propria dirigenza di inserirsi nella frattura tra Wayne Rooney ed il Manchester United di Sir Alex Ferguson.
Il tecnico dei Red Devils ha annunciato la grande pace ed un imminente rinnovo. Situazione da monitorare.
Alla stessa maniera è da tenere in considerazione l'assalto alla Juventus che in Baviera sono certi di poter predisporre in vista dell'estate. L'ultimo oggetto del desiderio in ordine di tempo è Paul Pogba. Il centrocampista francese dei bianconeri sta letteralmente incantando ed a questo proposito i tentativi di inserimento di altri club sono all'ordine del giorno. Raiola ha confermato che il suo assistito non si muoverà da Torino, nonostante ciò le speculazioni non sembrano avere sosta. Dopo Vidal é il turno di Pogba: ci risiamo, ma l'esito sarà lo stesso.