Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Nico Lopez: "Contro la Roma possiamo prendere i tre punti"

Udinese, Nico Lopez: "Contro la Roma possiamo prendere i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 23 ottobre 2013, 10:172013
di Chiara Biondini

L'attaccante dell'Udinese, Nico Lopez, ha parlato dell'imminente sfida di campionato contro la sua ex squadra, la Roma, attualmente prima in classifica, al termine dell'amichevole con il Tamai.

"Soddisfatto della tua crescita? Piano piano sto crescendo qui e sono molto soddisfatto di questo. Lo sapevo che al principio sarebbe stato un po' più difficile perché avrei cambiato città, ambiente e compagni. Però il gruppo è splendido e mi ha aiutato molto".

Domenica al Friuli arriva la Roma, ti aspettavi che potesse fare tutti questi punti? "La Roma è una squadra molto forte che aspira alle prime posizioni e a vincere tutto. Per ora sta facendo un campionato davvero perfetto. Domenica la affronteremo e penso che possiamo fare una buona partita e prendere anche i tre punti".