Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varese, Castori: "Mercato? Vorrei Ferreira Pinto e Juan Antonio"

Varese, Castori: "Mercato? Vorrei Ferreira Pinto e Juan Antonio"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
martedì 22 gennaio 2013, 20:562013
di Marco Frattino

Al termine di Varese-Brescia, il tecnico biancorosso Fabrizio Castori ha commentato la vittoria in rimonta ai danni delle Rondinelle: " E' stata una vittoria fortemente voluta. Il gruppo ha voluto i tre punti - ha spiegato a Sky Sport -, questa squadra è formata da ragazzi stupendi che è un piacere allenare; non ci siamo mai arresi, abbiamo attaccato a testa bassa e non abbiamo mai mollato fino alla rimonta. Oduamadi e Scapuzzi hanno avuto un inserimento eccellente, complimenti alla squadra che ha saputo farli integrare".

Scapuzzi? "Ha i requisiti giusti per stare con noi, vuole arrivare in alto come vuole questo gruppo. Si mette sempre in discussione, è un ottimo elemento e oggi ha risposto bene quando è stato impiegato in campo".

Ferreira Pinto e Juan Antonio? "Sono due nomi che ho fatto alla società, vedremo se il club riuscirà a prenderli. Mi fido del nostro ds Milanese, ma li vorrei entrambi al Varese".