Verona, Toni: "Nessuna rivalità con Cacia. Mercato? Può succedere qualcosa"
La sua rete ha regalato la vittoria al Verona e il conseguente passaggio del turno in Coppa Italia. Al termine della sfida contro il Palermo, Luca Toni (36) ha commentato il gol che ha eliminato la sua ex squadra: "Tornare qui? A Palermo ho trascorso due anni molto belli - riporta il sito ufficiale dell'Hellas -, purtroppo l'accoglienza non è mai buona e questo mi addolora. Gattuso? Il nostro rapporto è fantastico, il Palermo non può che giovare del suo arrivo".
Toni ha parlato anche dell'esordio in campionato contro il Milan: "E' stata una buona palestra questa partita, ora dobbiamo sfruttare al meglio questa settimana e inoltre sabato avremo i nostri tifosi".
L'attaccante allontana il dualismo con il compagno di squadra Cacia: "Nessuna rivalità, possiamo benissimo giocare insieme e mi sembra sia andata bene. Per salvarci c'è bisogno di tutti. L'ambiente è ottimo, quello giusto per raggiungere la salvezza e quota 300 gol in carriera per me".
Chiosa finale sulla campagna acquisti dell'Hellas e sulla nazionale: "Il mercato? Può ancora succedere qualcosa, ma noi dobbiamo pensare solo al Milan. La Nazionale? Sinceramente penso solo a salvare il Verona facendo meglio possibile".