Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

30 marzo, ricordiamo Francesco Mancini: " 'Mancio sempre nel cuore' "

30 marzo, ricordiamo Francesco Mancini: " 'Mancio sempre nel cuore' "
domenica 30 marzo 2014, 12:162014
di Redazione TMW.

Sono passati già due anni dal quel terribile 30 marzo 2012, giorno della morte di Francesco Mancini detto Franco, ex portiere tra le altre del grande Foggia di Zeman.
Oggi vogliamo ricordarlo.

Ieri in occasione della partita vinta per 6-1 dal Foggia sul campo del Castel Rigone le maglie dei calciatori non erano rosso nere ma bianche, avevano una farfalla stilizzata sul lato destro del petto, con la scritta 'Mancio sempre nel cuore' scelta dagli stessi tifosi del Foggia.
La farfalla come simbolo è stata scelta da Chiara Carpano-Mancini, moglie del campione rossonero. Le maglie, come già annunciato, verranno messe all'asta su ebay, attraverso l'associazione benefica Live Onlus ed il ricavato servirà ad acquistare defibrillatori e a finanziare associazioni di volontariato locali.