Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 31° turno di A

A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 31° turno di A  TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 marzo 2014, 07:002014
di Raimondo De Magistris

5 - La striscia di vittorie dell'Atalanta ancora in corso. A farne le spese Chievo, Lazio, Sampdoria, Inter e Livorno. BOLOGNA-ATALANTA.

11 - I confronti diretti a Milano tra le due squadre in gare di Serie A. Il bilancio è di nove successi del Milan e due pareggi. MILAN-CHIEVO.

44 - La differenza di gol subiti tra la Roma, migliore difesa del campionato, e il Sassuolo, peggiore retroguardia della Serie A. SASSUOLO-ROMA.

26 - I confronti tra le due squadre a Roma tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 13 successi della Lazio, nove pareggi e quattro vittorie del Parma. LAZIO-PARMA.

8 - I cartellini gialli rimediati dai calciatori della Sampdoria in questo campionato. La squadra blucerchiata è prima in questa speciale classifica. SAMPDORIA-FIORENTINA.

17 - I gol in questo campionato di Ciro Immobile. Il bomber granata è secondo nella classifica cannonieri, solo Carlos Tevez ha fatto meglio con 18 reti. TORINO-CAGLIARI.

4 - La striscia di sconfitte consecutive del Verona ancora in corso. Ad approfittarne Parma, Inter, Sampdoria e Cagliari. VERONA-GENOA.

20 - I punti di distacco dopo 30 giornate tra la prima e la terza in classifica. NAPOLI-JUVENTUS.

2 - I punti conquistati in trasferta dal Catania in 15 partite. Insieme al Cagliari quella etnea è l'unica squadra a non aver ancora vinto in trasferta. UDINESE-CATANIA.

12 - I pareggi ottenuti dall'Inter in 30 giornate. La squadra nerazzurra è quella che ha concluso più gare in parità in tutta la Serie A. LIVORNO-INTER.