Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Bellini: "Tifoseria eccezionale. Prandelli? Tifo per Bonaventura"

Atalanta, Bellini: "Tifoseria eccezionale. Prandelli? Tifo per Bonaventura"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 16 marzo 2014, 15:022014
di Marco Frattino

Intercettato dai microfoni di Sky Sport al termine di Atalanta-Sampdoria, il difensore della Dea Gianpaolo Bellini ha commentato la vittoria per 3-0 che è coincisa con la presenza numero 400 in nerazzurro per il capitano del club bergamasco: "È stata una bella emozione, sono felice che questo traguardo sia stato tagliato in una gara positiva per la squadra".

La forza dell'Atalanta di Colantuono? "In casa c'è il trasporto del pubblico, i tifosi sono eccezionali. Oggi lo stadio era pieno, abbiamo giocato al massimo anche se la classifica è buona. Faremo così anche per il finale di stagione, storicamente è difficile ad affrontarci a Bergamo. Non molliamo mai, questo fattore è nel nostro DNA".

Prandelli sugli spalti? "Il ct non ha bisogno di consigli, conosce bene l'ambiente di Bergamo. Segue i nostri ragazzi e conosce il loro valore, faccio il tifo per Bonaventura e per qualche altro calciatore della nostra rosa che può ambire alla maglia della nazionale".