Atalanta, Colantuono: "Juve squadra da battere, positiva la visita di Conte"
Dopo l'esordio ufficiale nel terzo turno di Tim Cup contro il Pisa, per l'Atalanta inizia oggi contro l'Hellas Verona il campionato di serie A 2014-2015. Ecco come il tecnico nerazzurro Stefano Colantuono si prepara alla sua settima stagione sulla panchina della Dea, ecco quanto evidenziato da TuttoAtalanta.com dall'intervista rilasciata in esclusiva a "Palla al Centro" e ad atalanta.it, Match Day Ufficiale Atalanta B.C. della 1^ Giornata.
SETTIMA STAGIONE IN ATALANTA - "Per natura non sono uno che parte demotivato - confida - il mio approccio è semplice: è come se fosse una nuova avventura, il primo anno. Nel gruppo c'è grandissima voglia di lavorare e di dare il massimo per centrare l'obiettivo. Il campionato italiano rimane sempre tosto e difficile rispetto ad altri".
PRONOSTICO SCUDETTO - "La Juventus penso sia ancora la squadra da battere, la Roma si è avvicinata molto ma avrà anche l'impegno in Champions League. Poi ci sono Napoli, Fiorentina, Milan, Inter e Lazio".
OBIETTIVO ATALANTA - "La squadra ha uno zoccolo duro che, nonostante il mercato sia ancora aperto, cambierà pochissimo. Quello che non mancherà di certo ai miei ragazzi sono mentalità e spirito di sacrificio".
LA VISITA DI CONTE A ZINGONIA - "Abbiamo parlato una mezz'ora, siamo amici da tantissimi anni e in generale su quelli che potrebbero essere gli elementi in odore di chiamata per la Nazionale. E' stato un incontro molto positivo. Fa piacere e ha portato i suoi complimenti per l'intensità, il rigore e la grande applicazione dei ragazzi durante le sedute di allenamento".