Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, De Luca: "Classifica? E' bello guardare avanti"

Atalanta, De Luca: "Classifica? E' bello guardare avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 marzo 2014, 11:282014
di Chiara Biondini

L'attaccante dell'Atalanta, Giuseppe De Luca , detto la Zanzara ha segnato il gol del vantaggio nerazzurro, nella partita di ieri sera contro il Livorno, vinta 2-0. Il numero 91 agli ordini di Colantuono ha commentato la vittoria ai microfoni di atalanta.it.

"Quinta vittoria consecutiva? La soddisfazione è tanta, quindi aver segnato subito e nel secondo tempo averla chiusa. Siamo contenti di questo risultato, ma sappiamo che tra tre giorni abbiamo una partita importantissima, quindi cercheremo di andare giù come ieri per portare a casa i tre punti. Sono contento perchè era da tanto che non facevo gol sotto la curva, è stata un'emozione bellissima, speriamo di farne tanti altri e soprattutto sono contendo della vittoria".

"Siamo arrivati ad un certo tipo di campionato per cui è bello guardare avanti quindi ci piace sognare, ma rimanendo sempre umili. Pensiamo a lavorare giorno dopo giorno anche perché poi i risultati si vedono in partita".

"Bella classifica ma ripeto che siamo con i piedi per terra, concentrati, mancano otto partite per noi saranno otto finali e se volgiamo fare veramente qualcosa di grandioso dobbiamo stare concentrati e non mollare niente e quindi dobbiamo vincere".