Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Conti: "A mani vuote dopo una grande partita"

Cagliari, Conti: "A mani vuote dopo una grande partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 20 gennaio 2014, 10:472014
di Chiara Biondini

Il centrocampista del Cagliari, Daniele Conti, ha commentato la sconfitta rimediata ieri a Bergamo contro l'Atalanta ai micofoni del sito ufficiale del club sardo.

"E' difficile commentare questa partita, credo che se c'era una squadra che doveva vincere, questa era il Cagliari. Abbiamo costruito un paio di occasioni, colpito tre pali: i nostri avversari hanno fatto un gol su una mezza occasione. Questa è la legge del calcio: se non la butti dentro poi non vinci. E' un momento strano, non abbiamo raccolto nemmeno un punto in due partite, eppure abbiamo fatto due ottime prestazioni. Anche ora la squadra ha dato il massimo".

Domenica contro il Milan sarà fuori trequarti dell'attacco: Pinilla, Ibarbo, Nenè. "Sono giocatori importanti. Il fallo di Ibarbo in occasione dell'espulsione non mi sembrava così grave, vista dal campo: poco prima una gomitata di Migliaccio mi era parsa più grave".

"L'esordio di Solinas? E' un giovane interessante, ma non è il momento di pensare ai singoli. Dobbiamo pensare alla squadra, continuando a lavorare in settimane e dare tutti qualcosa in più".