Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Pinilla: "Il mio sogno resta quello di tornare all'Inter"

Cagliari, Pinilla: "Il mio sogno resta quello di tornare all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 febbraio 2014, 01:302014
di Antonio Vitiello

L'attaccante del Cagliari, Mauricio Pinilla, ospite alla trasmissione "Tiki Taka" su Italia1, ha parlato di diversi argomenti.

Su Tevez: "E' un attaccante completo, il gol fatto col Torino è da grande campione".

Sulla Roma: "Sarà dura per lo scudetto perché la Juve è nettamente più forte della altre, se fa qualche passo falso la Roma potrebbe approfittarne lì dietro".

Sulla curva chiusa: "Il calcio è dei tifosi e della gente, i giocatori vanno via quelli che restano sono i tifosi che vanno allo stadio, per loro è la gioia massima del weekend. Ci danno una grossa mano, giocare con i tifosi è un'altra cosa. Noi del Cagliari avremmo avuto qualche punto in più con loro".

Sul gol di Naiggolan: "Ce li ha i colpi da bomber, da noi non si inseriva così bene (ride)".

Su Zamorano: "Mi ha portato lui all'Inter, è il mio idolo. Ci somigliamo soprattutto sul colpo di testa, lo sento tutti i giorni, è un punto di riferimento importante, continuo a guardare i suoi video".

Sull'Inter: "E' sempre stata responsabilità mia, non ero molto professionista, è stata colpa mia. Ora ho messo la testa a posto, felice di quello che sto facendo, il mio sogno resta quello di tornare all'Inter".

Su Balotelli: "Mi piace molto Balotelli, un giocatore eccezionale che fa vincere le gare da solo, giocatore fantastico. Non mi interessa quello che fa fuori dal campo, per me è già un campione. Lo ha già dimostrato all'Europeo scorso, e lo farà anche in Brasile".