Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagni: "Europa League e secondo posto, il Napoli mollerà una delle due"

Cagni: "Europa League e secondo posto, il Napoli mollerà una delle due"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
autore
Antonio Gaito
sabato 15 marzo 2014, 22:402014

Intervenendo a Radio Marte, l'esperto allenatore Gigi Cagni ha analizzato il momento del Napoli, reduce dalla sconfitta sul campo del Porto: "Non si può sempre vedere un Napoli brillante. Non avrebbe meritato di perdere con il Porto, è finita 1-0, va bene così. Si gioca tutto al San Paolo. Maggio? Secondo me il Napoli deve solo sperare che non si faccia mai male Higuain.

Napoli? Da qui alla fine deve solo credere in se stesso. Il campionato è delineato, ci sono due coppe. Non sarà facile e secondo me qualcosa si dovrà mollare. Secondo posto? Secondo me non sarà facile recuperare. Torino? È forte, avrà il vantaggio fisico. Ventura è uno dei migliori allenatori che abbiamo in Italia".