Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Campagnaro: "Il futuro di Mazzarri? Conta solo il bene dell'Inter"

Campagnaro: "Il futuro di Mazzarri? Conta solo il bene dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 marzo 2014, 20:372014
di Marco Frattino

Intercettato dai microfoni di Mediaset Premium, il difensore dell'Inter Hugo Campagnaro ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro l'Hellas Verona: "Abbiamo fatto bene nelle ultime gare, abbiamo scalato la classifica e dobbiamo continuare così. Siamo in forma, dobbiamo vincere anche stasera".

Il futuro di Mazzarri? "Lo conosco bene, ho lavorato tanti anni con lui ma posso dire che nessuno sa cosa può accadere in futuro. Nel mondo del calcio i calciatori e gli allenatori cambiano continuamente squadra, ciò che conta è che l'Inter abbia le risorse necessarie per continuare a fare bene".

Come fermare il Verona? "E' una buona squadra, ma Toni - ha ammesso l'argentino - è il pericolo principale per la nostra difesa".