Chiellini consola Tevez: "Spero che nel suo destino ci sia un gol importante"
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium il passaggio del turno in Europa League ai danni del Lione: "Il percorso che stiamo facendo è straordinario, è una gara che da fuori poteva sembrare facile, ma noi non abbiamo mai pensato che potesse esserlo. Non siamo stati bravi nel primo tempo, abbiamo perso lucidità e sembrava quasi dovessimo essere noi a recuperare il risultato. Appena abbiamo ripreso a fare quello che sappiamo fare, le cose sono andate meglio. Vogliamo la finale in casa, sappiamo che sarà difficile, ma daremo davvero tutto per riuscirci".
Su Tevez e l'astinenza dal gol: "Spero che nel suo destino ci sia un gol importante in questa competizione, magari a maggio. Il Lione ha giocatori molto fisici, il rischio che correvamo oggi era quando perdevamo palla, loro sono una squadra di ripartenza. Così potevano sfruttare le caratteristiche dei giocatori rapidi che hanno. Siamo stati bravi a ricompattarci nel secondo tempo, quello che conta è aver vinto meritatamente".
Sugli errori difensivi e il gol subito: "Sono i dettagli che fanno la differenza, è stata una disattenzione che abbiamo pagato cara e che non si può concedere a questi livelli. Dobbiamo farne tesoro, ci servirà per il futuro. Nel complesso dobbiamo essere contenti. Siamo davvero contenti, è una serata importante e ci giocheremo la finale con grande entusiasmo".