Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Damiani: "Pogba farebbe bene a restare alla Juve. Kakà vuole gli Usa"

Damiani: "Pogba farebbe bene a restare alla Juve. Kakà vuole gli Usa"TUTTO mercato WEB
© foto di Emiliano Crespi
lunedì 31 marzo 2014, 23:162014
di Antonio Vitiello

L'agente Fifa Oscar Damiani ha parlato di alcune operazioni di mercato ai microfoni di SkySport durante la trasmissione Football Station.

Su Ghoulam: "Ieri ha fatto un'ottima gara, merito a Bigon e i suoi osservatori, lo hanno seguito per diversi anni, io ho dato un aiuto per i rapporti col Saint-Etienne, bravo il Napoli a prenderlo".

Su Pogba al Psg: "Dovete chiedere a Raiola. Nn so se la Juve può competere con gli stipendi del Monaco o del Psg, però al ragazzo farà bene restare in Italia un altro anno".

Su Kakà che potrebbe lasciare il Milan: "Se Galliani l'ha detto vuol dire che così sarà, potrebbe aver fatto uscire di proposito queste voci per creare pressioni su Kakà e farlo restare, lui è legato al Milan. I rossoneri gli hanno dato l'opportunità di ripartire, so che il desiderio di Kakà è andare negli USA, proprio per un fatto di vita. Penso inoltre che alla fine Galliani riuscirà a trattenerlo, poi Ricardo potrà andare li tra qualche anno".