Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Entella: "Molto difficile l'operazione Rinaudo. Brienza non arriverà"

Ds Entella: "Molto difficile l'operazione Rinaudo. Brienza non arriverà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 luglio 2014, 14:202014
di Diego Anelli

Matteo Superbi, Ds dell'Entella, ha commentato le strategie del mercato biancoceleste in un'intervista esclusiva rilasciata a Tuttoentella.com:

Iniziamo facendo una valutazione dopo un mese di calciomercato. "In questo momento siamo molto soddisfatti di come si è sviluppato il mercato e abbiamo centrato gli obiettivi che ci eravamo posti, quindi quando si raggiungono gli obiettivi, anche con settimane di lavoro e di trattative, dopo c'è motivo di grande soddisfazione, sia sui calciatori esperti che sui giovani che erano appetiti da diversi club di Serie B. L'Entella ha altre situazioni rispetto ad altri club, alcuni hanno scelto la nostra squadra, è una società dove potessero maturare e continuare la loro crescita".

Si parla di Rinaudo. "Dovremo prendere un difensore centrale. Rinaudo è un calciatore che ha giocato in Serie A quindi è molto difficile che venga all'Entella".

Si parla anche di un interessamento per Brienza. "Non c'è nulla, non arriverà di sicuro, abbiamo preso Mazzarani e Costa Ferreira dal Messina. Il nome di Brienza è un nome che era uscito dai giornalisti che sapevano che eravamo alla ricerca di un trequartista. Siamo estremamente soddisfatti per come si è evoluto il nostro mercato per quel ruolo e abbiamo giocatori importanti come Mazzarani e Costa Ferreira".