Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Armero: "Con la Juve affare saltato per il no di Peluso"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Armero: "Con la Juve affare saltato per il no di Peluso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 gennaio 2014, 18:302014
di Marco Frattino

Prima lo scambio saltato con Federico Peluso (30) della Juventus, poi il no di Kévin Constant (26) che ha frenato lo scambio con il Milan. Il futuro al Napoli di Pablo Armero (27) dunque è tutt'altro che scontato, come confermato dall'agente Luciano Ramalho ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Pablo è concentrato a fare bene col Napoli, anche se è a conoscenza dell'interesse di altri club. Lui è un nazionale colombiano e merita di giocare in una nuova squadra, qualora il club azzurro voglia cederlo siamo pronti a valutare offerte interessanti".

Nelle ultime ore si è parlato dello scambio saltato col Milan per il no di Constant. "Sinceramente non ne sapevo nulla, non sono stato informato dal Napoli di questo eventuale trasferimento in rossonero".

Negli ultimi giorni avete però avuto contatti con la Juve nell'ambito di uno scambio con Peluso. "Non ho parlato direttamente con la dirigenza bianconera, ma con un intermediario che si occupava dell'affare. La trattativa al momento è saltata perché il calciatore bianconero aveva dubbi sul trasferimento in azzurro, vedremo nei prossimi giorni se possono esserci sviluppi".

Quindi il Napoli ha intenzione di cedere Armero... "Pablo è un professionista, è a disposizione di Benitez. Darà tutto per gli azzurri - conclude l'agente del colombiano - finchè resterà in forza ai partenopei".

© Riproduzione riservata