Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arezzo, Millesi: "Capuano è stato decisivo per la mia scelta"

ESCLUSIVA TMW - Arezzo, Millesi: "Capuano è stato decisivo per la mia scelta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 16 settembre 2014, 16:252014
di Alessandra Stefanelli
fonte a cura di @RaffaellaBon

Francesco Millesi, centrocampista dell'Arezzo, ha spiegato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com i motivi che lo hanno spinto a trasferirsi in Toscana: "Ho ricevuto la chiamata del mister Capuano che conoscevo, una persona che sa fare calcio, seria e vera. È stato lui a trascinarmi in questa nuova avventura. Ho conosciuto la società, fatta di persone per bene, sono felice di aver accettato questo progetto e spero di fare bene".

Ti aspettavi finisse così ad Avellino?
"Visto il campionato dell'anno scorso mi aspettavo un prolungamento. Me lo aspettavo per tutto ciò che ho fatto, ma nel calcio ci sono altri fattori, la società ha fatto le sue scelte e va bene così".

Cosa lasci ad Avellino?
"Lascio bei ricordi sicuramente, mi hanno consacrato come calciatore e come uomo. Ora, però, voglio dare tutto per l'Arezzo".

Cosa vi aspettate da questa stagione ad Arezzo dopo i tanti acquisti fatti?
"Siamo una squadra nuova, ci stiamo amalgamando come squadra. Stiamo seguendo attentamente l'allenatore che ci sta facendo entrare nei suoi meccanismi e abbiamo ampi margini di miglioramento".

© Riproduzione riservata