Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ascari: "L'Inter monitora Casemiro, il Real lo cede"

ESCLUSIVA TMW - Ascari: "L'Inter monitora Casemiro, il Real lo cede"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 marzo 2014, 11:032014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'agente Fifa Eugenio Ascari, molto attivo sull'asse Italia-Brasile, per avere la sua opinione in merito alla possibilità che l'Inter possa puntare sul centrocampista ex San Paolo Casemiro.
"Ausilio lo conosce da anni e lo scouting dell'Inter conosce questo giocatore dal 2010, è stato seguito e monitorato ai tempi in cui giocava in Brasile e ovviamente con la nazionale. Non trova spazio al Real perchè ha davanti a sè gente come Xabi Alonso e Khedira, ma dopo una fase di apprendistato nella squadra B ora ha iniziato ad affacciarsi anche con la prima squadra. Con l'uscita di calciatori come Cambiasso e probabilmente Kuzmanovic, garantirebbe una buona soluzione per il futuro del centrocampo interista".

Il Real lo cederebbe?
"Non so cosa faranno, di certo viene utilizzato poco. Non so i programmi del club nei suoi confronti, ma di certo non credo sarebbe un problema cederlo dinanzi ad una buona offerta. Dipende anche dai tempi di recupero di Khedira, faranno delle valutazioni interne e decideranno".

© Riproduzione riservata