Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baiocco: "Quasi fatta con l'Akragas. Il 16 sarò in ritiro"

ESCLUSIVA TMW - Baiocco: "Quasi fatta con l'Akragas. Il 16 sarò in ritiro"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
mercoledì 13 agosto 2014, 19:442014
di Simone Bernabei

Davide Baiocco torna in sella ed è pronto ad abbracciare la causa dell'Akragas. In esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il centrocampista ha voluto raccontare le sue sensazioni a poche ore dall'inizio della nuova avventura: "Ancora manca l'ufficialità, quindi aspettiamo per scaramanzia. Oggi però mi sono incontrato nuovamente col presidente, abbiamo parlato serenamente e mi sono trovato davanti a delle persone di grande spessore. A 39 anni cerco questo, un gruppo di persone perbene che lavora seriamente".
Tutto procede nel verso giusto quindi. A quando l'ufficialità?
"Il 16 la squadra si ritroverà dopo un paio di giorni di vacanza e io sarò li con loro. Parlerò col mister, e se le nostre idee coincideranno inizierò questa nuova avventura con grande entusiasmo".


Cosa l'ha convinta del progetto Akragas?
"Ripeto, un club formato da persone serie. E poi la presenza di Antonello Laneri che conoscevo dai tempi di Ragusa. La sua figura è stata importante. E poi il calore della piazza. Insomma, hanno contribuito tante piccole cose".
Fisicamente come si sente?
"Mi sono allenato a Coverciano, il fisico regge ancora fortunatamente e la voglia è sempre quella di una volta. Spero di dare il mio contributo in termini di qualità e soprattutto di esperienza".

© Riproduzione riservata