Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baldas: "Gabbiadini-Nagatomo-Succi, tutto corretto"

ESCLUSIVA TMW - Baldas: "Gabbiadini-Nagatomo-Succi, tutto corretto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 settembre 2014, 14:572014
di Simone Lorini

All'ex arbitro Fabio Baldas abbiamo chiesto un commento circa gli episodi arbitrali più controversi dell'ultima giornata di Serie A, che si concluderà stasera coi due posticipi. Chiarissimo il giudizio circa il possibile fuorigioco di Succi del Cesena contro il Milan: "Non c'era, Inzaghi non ha motivo di lamentarsi".

Qualcuno è rimasto perplesso anche dal rosso a Nagatomo
"Mi sembra corretto, due gialli pesanti, anche se ravvicinati. Anche il secondo intervento è da ammonizione, da manuale".

Gasperini si è lamentato tanto per il gol di Gabbiadini ed un possibile fuorigioco:
"Il gol è regolare a termini di regolamento attuale, ma il problema del fuorigioco nel calcio moderno è che più si cerca di esasperare e più si creano problemi. Prendendo le decisioni a livello di FIFA e UEFA, i tecnici si adeguano mettendo più uomini possibili in area e se non la toccano, è tutto regolare a livello di normativa. Qualcosa da rivedere c'è, anche se è vero che nel calcio non si torna mai indietro. Vedendola in diretta mi sembrava avesse toccato la palla De Maio, ma al replay è evidente che non è stato così".

© Riproduzione riservata