Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Balo-Liverpool, Coco: "Difficile rimpiazzarlo. Inzaghi voleva altro"

ESCLUSIVA TMW - Balo-Liverpool, Coco: "Difficile rimpiazzarlo. Inzaghi voleva altro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 agosto 2014, 11:412014
di Simone Lorini
"Come sostituto mi piacerebbe Falcao, ma è dura"

Mario Balotelli è diretto a Liverpool, che ha raggiunto l'accordo col Milan in queste ore per l'acquisto del centravanti rossonero. Ai nostri microfoni, l'ex Francesco Coco commenta a caldo la notizia: "L'operazione potrà essere giudicata solo a seconda di come la società si muoverà dopo la cessione. Di certo Balotelli non è facilmente rimpiazzabile, ma se Galliani e il club hanno deciso così ci saranno dei motivi validi dietro. Difficile dare un giudizio adesso, dipende da chi andranno a prendere ora".

Crede che Inzaghi sia risultato decisivo per questa operazione?
"Sicuramente sì, in una società importante come il Milan il tecnico ha sempre voce in capitolo in tema di mercato e costruzione squadra. Se Balotelli andrà via vorrà dire che Inzaghi avrà valutato bene la sua posizione in questi mesi di preparazione ritenendolo non adatto al suo gioco. Lui vuole un goleador, uno che possa sfruttare al massimo gli assist di Cerci, se dovesse arrivare, che metta dentro almeno una palla se piovono tre cross in area".

Come sostituto le piacerebbe qualcuno di particolare?
"Mi viene in mente subito Falcao, ma è il colombiano oltre alla spesa da affrontare per prenderlo, poi bisogna mantenerlo e sappiamo bene la nuova direzione del Milan e del calcio italiano, quindi è difficile fare ipotesi".

© Riproduzione riservata