Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bjelanovic: "Sono pronto per ripartire da Pordenone"

ESCLUSIVA TMW - Bjelanovic: "Sono pronto per ripartire da Pordenone"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 23 dicembre 2014, 12:382014
di Pietro Lazzerini
fonte Raffaella Bon

Sasa Bjelanovic non è più un giocatore del Messina. Di ieri la notizia della rescissione con i siciliani ed il possibile approdo al Pordenone. Per saperne di più, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva lo stesso attaccante croato:

Perché hai rescisso con il Messina?
"Soltanto per motivi familiari. Pensavo di poter riuscire a combattere la nostalgia della mia famiglia ma non è stato possibile. Pordenone si trova a tre ore da casa quindi posso vedere mia figlia, davanti a lei non metto niente".

La classifica del Pordenone non ti preoccupa?
"Se pensavo fosse una guerra persa non avrei accettato questa proposta. In Lega Pro c'è tanto equilibrio. La salvezza per me è tranquillamente raggiungibile. Tocca a noi dare il massimo per conseguire questo obiettivo".

Come riparti?
"Con grande entusiasmo. Vivo per il calcio, finché questa passione continua ad essere presente non smetterò, al momento in cui mi accorgerò che non ci sarà più allora sarà arrivato il momento di fermarsi".

© Riproduzione riservata