Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Cagliari, ag. Ekdal: "Performance spettacolare. Futuro? Vedremo"

ESCLUSIVA TMW - Cagliari, ag. Ekdal: "Performance spettacolare. Futuro? Vedremo"
lunedì 29 settembre 2014, 16:132014
di Luca Bargellini

Tre gol non si segnano tutti i giorni. Specialmente in uno stadio importante come quello di San Siro e contro una grande squadra come l'Inter. Ieri Albin Ekdal ha portato il Cagliari alla vittoria, regalandosi anche una vera giornata di gloria: "Ieri Albin era davvero felice - racconta Martin Klette, agente del centrocampista svedese ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - e lo si capiva anche parlandoci al telefono".

Probabilmente quella di ieri è stata la giornata più importante della sua carriera.
"E' sempre difficile fare dei paragoni fra partite molto diverse fra loro, ma sicuramente la sua è stata una performance spettacolare. Segnare tre gol contro uno dei migliori club al mondo capita raramente".

Quali gli obiettivi di Ekdal per questa stagione?
"Albin è molto felice a Cagliari, ma dopo tre anni in Sardegna è aperto anche a nuove sfide. Vedremo quello che accadrà a gennaio oppure nel prossimo giugno".

© Riproduzione riservata