Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Cesar: "Keita, Cataldi e Minala prospetti all'altezza della Lazio"

ESCLUSIVA TMW - Cesar: "Keita, Cataldi e Minala prospetti all'altezza della Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 29 aprile 2014, 14:152014
Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex capitano della Lazio, Cesar Aparecido Rodrigues, per avere la sua opinione in merito al momento attuale vissuto dal club biancoceleste partendo dalla rincorsa alla qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League.
"Dopo la prestazione convincente di Livorno credo che le possibilità ci siano, anche se è consigliabile stare con i piedi per terra. Mancano delle partite ed i punti vanno fatti sul campo. Certamente l'opportunità è interessante soprattutto dopo una stagione tanto travagliata, l'Europa League rappresenta un traguardo davvero importante".

Si parla di Reja con una funzione dirigenziale e non più come allenatore. Che idea hai?
"Sicuramente può fare anche il dirigente viste le sue grandi conoscenze e la sua esperienza. Se però ha la volontà di continuare, condivisa dalla dirigenza, è giusto che prosegua la sua avventura da tecnico".

Dei giovani chi ti ha più impressionato?
"Mi ha impressionato Keita per fantasia e personalità. Ha dimostrato di poter giocare a certi livelli. Confermerei anche Cataldi che ora si trova in prestito al Crotone e per me è già pronto per la prima squadra. Minala è bravo e sta dimostrando di potersi giocare le sue chances. Inserendoli un po' per volta i risultati possono essere ottimali".

© Riproduzione riservata