Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Chiarenza: "Gasperini, grande colpo con De Ceglie"

ESCLUSIVA TMW - Chiarenza: "Gasperini, grande colpo con De Ceglie"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 gennaio 2014, 11:472014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex allenatore della Juventus Primavera Vincenzo Chiarenza per avere la sua opinione in relazione all'addio di De Ceglie al club bianconero.
"Me lo aspettavo perchè giocava poco dopo l'infortunio dell'anno scorso a Milano, peccato perchè era in un periodo buonissimo. Non è stato utilizzato molto da allora, quindi la scelta di andare al Genoa, per me è giusta. Il giocatore, come tutti, vuole giocare con continuità".

Peraltro Gasperini lo conosce piuttosto bene
"La presenza di Gasperini al Genoa è stato un motivo in più, il giocatore conosceva il mister e quindi sicuramente è meglio andare da un allenatore che già ti stima rispetto ad uno totalmente nuovo. Gasperini ha fatto bene a prenderlo visto che è un esterno molto valido, con doti tecniche e fisiche importanti, dotato di grande capacità di cross. Quella di portarlo a Genova è stata un'ottima scelta".

© Riproduzione riservata