Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chiesa: "Mazzoleni, quanti errori!"

ESCLUSIVA TMW - Chiesa: "Mazzoleni, quanti errori!"
lunedì 17 marzo 2014, 11:522014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex fischietto Massimo Chiesa per avere la sua opinione in merito alla giornata vissuta dagli arbitri nel corso del campionato italiano.
"E' stata una giornata costellata da diversi errori, venivamo da una buona settimana ma ieri ci sono stati diversi casi critici. Giusto per dire, è andato molto male Mazzoleni, non ne ha azzeccata neanche una, a cominciare da De Maio al quinto del primo tempo che era da rosso ed è stato solo ammonito. Un rigore per il Genoa non è stato fischiato, il gol annullato ad Osvaldo era regolare e manca un altro rigore alla Juventus a causa del fallo di mano di Antonelli.

A Milano hanno dato un rigore al Milan per un presunto fallo su Montolivo che non c'era, mentre è stato giusto sanzionare Abbiati con il rosso ed il rigore. Nella fattispecie Montolivo trattiene con la mano sinistra Obi e poi si butta per terra, mentre un altro errore è stato tenere in campo Mexes che meritava il secondo giallo in ben due occasioni. Ed infine il gol di Gomez era da annullare per fuorigioco".

© Riproduzione riservata