Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Sisti: "Roma dirompente ma i test veri ancora devono arrivare"

ESCLUSIVA TMW - De Sisti: "Roma dirompente ma i test veri ancora devono arrivare"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
giovedì 18 settembre 2014, 12:372014
di Luca Bargellini
fonte a cura di @RaffaellaBon

Giancarlo De Sisti, storico ex giallorosso, analizza per Tuttomercatoweb.com la grande prestazione della Roma ieri sera in Champions League: "Ieri la squadra è stata dirompente. Iturbe finora aveva fatto fatica ad entrare in condizione, ma ieri è stato un vero spettacolo, come tutto il resto della squadra. La Roma ha giocato benissimo. Oltre all'argentino e a tutto l'attacco un plauso va al centrocampo che funziona sempre al meglio e un Francesco Totti che nonostante l'età è sempre pericoloso. Bene, infine, anche Maicon che sta tornando quello apprezzato all'Inter".

Sugli scudi, ancora una volta, Radja Nainggolan.
"L'ex Cagliari non è solo un centrocampista funzionale al gioco di Garcia, ma anche un giocatore che sa centrare la porta. E' arrivato per sostituire Strootman, ma ogni partita si è fa apprezzare sempre di più".

Roma adesso in testa al suo girone di Champions con Bayern e City alle spalle.
"La squadra funziona e in Italia solo la Juventus è considerata superiore, ma in Europa è tutta un'altra cosa. Ieri gli uomini di Garcia hanno affrontato la formazione più scarsa del girone, vedremo cosa accadrà contro tedeschi e inglesi. Solo dopo capiremo la reale forza della Roma".

© Riproduzione riservata