Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Cagliari: "Felice per il ritorno di Conti, è importante per noi"

ESCLUSIVA TMW - Ds Cagliari: "Felice per il ritorno di Conti, è importante per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 marzo 2014, 20:402014
di Simone Lorini
fonte @RaffaellaBon

La Corte di Giustizia Federale ha ridotto da 3 a 2 turni la squalifica inflitta in primo grado al capitano del Cagliari Daniele Conti. Ai nostri microfoni, il ds rossoblù Nicola Salerno esulta per la decisione che consentirà al centrocampista sardo di rientrare col Torino: "Il capitano per noi elemento centrale, può dare la spinta sia in campo che fuori. E' il giocatore per noi forse più importante, essendo qui da tanti anni. Aveva preso tre giornate non dicendo niente di grave, per cui ci sta che sia stato ridotta la squalifica, ne prendiamo atto e siamo felici per il suo ritorno".

Contro il Torino che partita ti aspetti?
"Una partita difficile: loro sono forti, anche se l'assenza di Immobile è prezzo importante da pagare. Tuttavia hanno diversi giocatori importanti come Cerci e Kurtic, si tratta certamente di una squadra forte, che in questo momento vola sulle ali dell'entusiasmo".

Voi vi ritenete fuori dalla lotta salvezza?
"Dobbiamo ancora fare punti, non credo che 32 bastino. Vedremo quanti ne serviranno strada facendo. Ci sta che si abbassi la quota salvezza, ma intanto i punti sono da fare".

© Riproduzione riservata