Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Livorno: "Ieri vittoria pesante. Ceccherini è da big"

ESCLUSIVA TMW - Ds Livorno: "Ieri vittoria pesante. Ceccherini è da big"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
lunedì 17 marzo 2014, 10:382014
di Marco Conterio
fonte @RaffaellaBon

Il direttore sportivo del Livorno, Stefano Capozucca, parla della vittoria di ieri contro il Bologna. "E' stata una buona prova -spiega a Tuttomercatoweb.com-, è stata una prestazione importante anche per il risultato conquistato con sofferenza visti i dieci minuti finali".
Vi sentite penalizzati dagli arbitri?
"No, assolutamente. Abbiamo avuto pochi episodi a favore ma non dobbiamo cercare alibi. A Genova poteva starci un rigore ma è sbagliato attaccarsi agli episodi. Ieri, onestamente, Bergonzi ha arbitrato benissimo e le due espulsioni sono giuste, regolamento alla mano".
Due assenze pesanti, come Emeghara e Mbaye.


"Per il nostro organico sono assenze che pesano, anche perché abbiamo sette diffidati".
Però avete una panchina di spessore.
"E motivata, soprattutto. Giovani importanti, come Mbaye, Benassi, Duncan e Ceccherini. Alfred davanti a sè ha una carriera importante visto che capisce che deve far bene anche partendo dalla panchina. E' un vero predestinato. Anche Ceccherini farà una grande carriera, può ambire ad una squadra importante in futuro".

© Riproduzione riservata