Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ds Novara: "Bello ritrovare Tesser ma vogliamo vincere"

ESCLUSIVA TMW - Ds Novara: "Bello ritrovare Tesser ma vogliamo vincere"
martedì 25 marzo 2014, 11:432014
di Marco Conterio

Attilio Tesser torna a Novara. Una storia bella, bellissima, quella dell'attuale tecnico della Ternana che stasera sfida il suo passato. Tuttomercatoweb.com, per parlare di questo ritorno e della sfida, ha contattato il ds dei piemontesi, Fabrizio Larini. "E' una partita importante, da affrontare con la giusta determinazione. Abbiamo assoluto bisogno di fare punti, contro una squadra che viene da un periodo positivo; Tesser è ancora imbattuto da quando è arrivato a Terni e questo la dice lunga sulle difficoltà che troveremo. Giocheremo con la massima attenzione e con l'intenzione di portare a casa punti".


Sarà Novara-Ternana, la sfida dell'ex: Tesser.
"Qui ha ottenuto vittorie importanti, storiche. Stasera è dall'altra parte della barricata, nonostante il gran bel ricordo, sarà un avversario".
Tra i vostri gioielli c'è la baby punta, Maconi.
"E' un ragazzo che ha sorpreso tutti ed ha dimostrato di integrarsi bene in prima squadra, pur arrivando dalla Primavera; ha qualità, ha talento e margini di miglioramento importanti e può far bene. Lui come Vicari, il nostro altro '94, centrale difensivo che è titolare fisso".

© Riproduzione riservata